Farmaco radio ed ulna

SALVE A TUTTI,
SONO STATO OPERATO CIRCA 2 MESI FA TRAMITE FILI DI K. PER FRITTURA BIOSSEA DI RADIO ED ULNA.
DOPO 2 MESI PER VELOCIZZARE LA LENTISSIMA CALCIFICAZIONE STO FACENDO LA MAGNETOTERAPIA.
ADESSO STO AFFIANCANDO ALLA MAGNETOTERAPIA DELLE COMPRESSE EFFERVESCENTI DI NOME CALCIUM-SANDOZ, VORREI SAPERE SE SONO REALMENTE EFFICACI QUALORA LE CONOSCESTE.

GRAZIE A PRIORI, ASPETTO VOSTRE NOTIZIE
SALVE.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, si tratta di un integratore di calcio, niente di più. Non è detto che il calcio assunto vada nel suo avambraccio a formare osso, soprattutto se lei è una persona sana senza carenze alimentari particolari. In generale, un ritardo di consolidazione si può giovare della magnetoterapia, soprattutto pulsata, e di farmaci attivatori dell'attività osteoblastica. Non conoscendo il suo caso, non posso consigliarle nessuna terapia. Se vuole può chiedere al suo specialista. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie gentilissimo.
[#3]
dopo
Utente
volevo un ulteriore informazione.RIGUARDO LA MAGNETOTERAPIA.
Volevo sapere se vi è un tempo minimo di utilizzo per avere RISULTATI.

GRAZIE
[#4]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Di solito minimo sei-sette ore al giorno, ma deve essere consigliata dopo una visita. Cordiali saluti.
[#5]
dopo
Utente
ho capito....la ringrazio