Legamenti crociati

io tre anni fa sono stato operato ai lca del ginocchio sinistro con il metotodo del sintentico...dopo tre si è rotto di nuoivo e 45 giorni fa sono stato operato ..sono stato sottoposto ad intervento chirurgico in artroscopia di rimozioni viti,asportazione neolegameto sintetico, ricostruzione del LCA con STG tecnica over the top.
adesso a distanza di 45 giorni avendo iniziato la fisioterapia da 7 giorni, cammino a carico libero...adesso " POSSO ANCHE INIZIARE A GUIDARE LA MACCHINA?"
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Personalmente le sconsiglio di guidare finché non avrà completamente abbandonato le stampelle. In generale, dovrebbe tornare alla guida solo quando la forza muscolare, la prontezza di riflessi, la propriocezione e l'assenza di dolore renderanno la Sua esperienza di guida priva di elementi di pericolo per Lei e per gli altri.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it