Centri specializzati per la spalla

Buongiorno dottore
da ormai 4 anni soffro di una periartrite calcifica della spalla dx. Ho fatto vari cicli di onde d'urto e fisioterapie varie, ma senza risultati soddisfacenti.
Purtroppo, negli ultimi giorni, comincio ad avere problemi anche alla spalla sx.
Vorrei rivolgermi ad un centro specilizzato per la spalla. Saprebbe consigliarmi un centro valido? Magari in abruzzo o nel Lazio.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Simonetta Ortopedico 107 7
Fermo restando che anche a L'Aquila ci sarà sicuramente un collega specialista in chirurgia della spalla, a domanda diretta rispondo con risposta altrettanto diretta: Concordia Hospital a Roma dal dott. Giovanni Di Giacomo. Non perchè è un amico, ma perchè è il collega a cui affiderei la mia di spalla...
le info le trovi facilmente su internet
cordialmente

Dr. Roberto Simonetta
Specialista in Chirurgia del Ginocchio
Specialista in Chirurgia della Spalla