Dito anulare in pressione provoca dolore

Salve vorrei chiedere un consiglio sul dito anulare della mano sx, che da qualche giorno dopo una partita di calcetto (sono portiere e ho preso male il pallone con la punta del dito) , presenta un fastidioso dolore al momento che vi esercitò sopra una pressione (pr esempio lo punto a terra), tuttavia il suddetto dito non è ne gonfio ne presenta malformazione rispetto alle altre dita della mano.
L'unica cosa che mi fà pensare e he ai lati di questo dito vi siano delle piccole bollicine sottocutanee cosa che sulle restanti dite nno è presente .

non so cosa mi consigliate di fare per capire di cosa si tratta??
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
E' possibile che abbia riportato una distorsione con un interessamento della capsula (talvolta con un piccolo distacco osseo). Le consiglio di rivolgersi a un pronto soccorso ortopedico per gli accertamenti e le cure del caso.
Sulle bollicine, senza averLa visitata, non è possibile esprimere pareri
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2020
Ex utente

ora vedrò il dà farsi grazie mille comunque per la celerità della risposta

cordiali saluti