I movimenti , ma quando drizzo la ganba

salve, da 3 settimane avverto un dolore acuto al piede destro riesco a fare tutti i movimenti , ma quando drizzo la ganba e provo a sollevare il dorso del piede avverto una ferte spina sulla parte posteriore sul lato esterno, per capire meglio la zona del dolore è circoscritta tra il retinacolo inferiore, peroneo calcaneale e retinacolo superiore, e se applico un leggera pressione sulla zona avverto lo stesso pungente fastidio. il tutto ha esordito di colpo senza nessun preavviso e dopo 3 setimane non acenna a calmare. grazie per il Vs aiuto saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 779 25 16
Possibile tendinite! Ma le suggerisco di consultare un collega ortopedico della sua città. Guardi nello nostro sito troverà elenco anche degli specialisti della sua città.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com