Trauma distorsivo ginocchio sin

salve sono un ragazzo di 24 anni sono alto 182 cm e peso 75kg, durante una corsa con carico sulle spalle per addestramento militare ho sentito un forte dolore all'altezza del ginocchio sinistro. ho fatto una RM e il medico ha scritto:
alterato segnale dei fasci inserzionali distali del tendine rotuleo con associata ipertrofia del tubercolo tibiale come si osserva nella M. di Osgood-Schlatter; segni di borsite infrarotulea.
Non evidenti immagini riferibili a lesione meniscali.
Nella norma i leganebti crociati ed i collaterali.
Modico versamento articolare disposto nel pivo centrale, anteriormente al LCA e nel recesso sovrarotuleo
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

Ho letto il referto della Sua risonanza, che non segnala nulla di particolare.
Mi dica, in che modo posso aiutarLa?

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it