Dolore spalla braccio collo

salve ho 20 anni ed è da un mese che sento dolore alla spalla sinistra che si allunga al braccio mi tira la mano,non so identificare il momento esatto in cui il dolore si è verificato poichè non ho subito alcun trauma,da allora ho fatto(per scrupolo) 2ECG risulati nella norma il medico mi ha prescritto voltfast e dopo 5giorni nessun risulato,cosi mi sono recata da un altro medico che mi ha prescritto un'ecografia ma essendo fuori sede non posso farla se non a pagamento,ora sto spalmando lasoartro 5% ma nulla...la mia domande sono:è possibile avere un dolore cosi senza cadute e pratica di sport?? è normale che dopo voltfast e lasoartro non passi??potrebbe essere qualcosa di grave?? aggiungo che le analisi del sangue sono perfette!!grazie...
[#1]
Dr. Gianluca Cusmà Ortopedico 122 9
Buongiorno,
impossibile azzardare ipotesi senza poterla valutare clinicamente, ma da quel che riferisce è improbabile che si tratti di qualcosa di grave.

Comunque oltre all'ecografia sarebbe utile giungere a visita ortopedica anche con una rx della colonna cervicale.

Lei può farsi faxare le impegnative dal suo medico di famiglia e prenotare comunque le prestazioni con il ssn, gli originali le serviranno al momento degli esami.

Un saluto

Dr. Gianluca Cusmà
Chirurgia Protesica ed Artroscopica
di Anca e Ginocchio www.orthopedia.it