Coxalgia anca destra da osteonecrosi

Carissimi dottori, vi scrivo a nome di una conoscente di famiglia, che non sa usare Internet. Ha 29 anni, e il suo problema è quello descritto nell'oggetto. Le sono stati prescritti 3 mesi di terapia con campi magnetici, ma il dispositivo necessario sembra costare un pò troppo per le sue condizioni economiche (13 euro al giorno più 185 di cauzione/trasporto). Vi chiedo se possibile una lista di dove sia ulteriormente possibile noleggiarlo, e se potrebbero esserci condizioni per cui il Comune o l'ASL dovrebbero andarle in contro.

Grazie
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. Gian Matteo, chieda agli uffici preposti alla ASL di sua appartenenza o nei vari negozi di apparecchiature medicali.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -