A mio figlio di 14 anni scrocchia un ginocchio

Salve,
Ho mio figlio di 14 anni che ha problemi con il ginocchio sinistro.
A volte gli fa male, ma molto raramente.
Se mio figlio stira e poi rilassa il ginocchio per 3 volte ad esempio mentre è seduto su una sedia, il ginocchio scrocchia SEMPRE quando si contrae.
E se ad esempio quando è in piedi tiene pressato sul pavimento il piede SINISTRO, e lo alza di scatto di pochi cm (sempre il piede) il ginocchio fa uno strano ''tlock''.
Questo ginocchio può causare anche problemi relativi alla crescita?

Aspetto vostra risposta..
Se le può essere d'aiuto mio figlio è alto 1.61 e pesa 56 kg
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Gentile signore nessuna diagnosi e' possible via internet.
Come informazione generale posso solo dirle che i rumori articolari di per se non sono una malattia.
Diverso e' il caso in cui si associano dolore e/o instabilita' dell'articolazione (= cedimenti).
Pertanto le consiglio una visita ortopedica a Napoli.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ok grazie