Fissurazione del corno anteriore(operazione?)

Gentili Dottori volevo porgervi il mio referto, se ritenete necessaria l'operazione.

L'esame viene esguito utilizzando sequenze idonee per lo studio della regione in esame. Fissurazione a medio spessore del corno anteriore del m. e con discontinuità al versante femorale per lesione di secondo grado. Regolari le strutture legamentose del pivot centrale. Nei limiti i 11 collateriali mediale e laterlae, il tt. rotuleo ed il tt quadicipite ed al m.i. regolare il trofismo scheletrico. La rotula appare lateralizzata con riduzione dell'interlinea articolare femoro-patellare e con segni di condropatia rotulea.
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Personalmente non ho mai visto una lesione del corno anteriore e quindi tanto meno l'ho operata.
Faccia una visita ortopedica per chiarire l'esatta origine dei suoi disturbi.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com