Dolori ginocchia e gambe

Buongiorno gentili Dottori, mia moglie da qualche tempo accusa dolori alle ginocchia, soprattutto la sinistra, se rimane ferma in piedi per più di 2 minuti (come ad esempio in fila alla posta). Quando cammina il dolore diminiusce e a riposo poco a poco si allevia .
Non sono presenti segni di infiammazione ne gonfiore e recenti esami del sangue hanno rilevato Ves e Pcr nella norma.
Vorrei un vostro cortese parere . Grazie e cordiali saluti .
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

consiglio a Sua moglie di eseguire una radiografia in carico delle ginocchia in 2 proiezioni + assiali delle rotule. Con questo esame potrà recarsi da un ortopedico.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it