Dolore all'osso quando mi piego.....

Salve dottori,

vi scrivo per espormi il mio problemi,circa 7 mesi,in un incontro calcistico,presi un forte calcio al fianco.
Senza far uso di antiinfiammatori vari,stetti 6-7 giorni con un bel dolore che poi regredi fino a scomparire.

Da allora mi è rimasto solo un dolore,che non è fisso,ma che avverto ogni qualvolta mi piego in avanti,e facendo sport,è un qualcosa che faccio spesso.
Il dolore non è forte ma è presente,non si è mai presentato senza il determinato movimento che le ho detto.

Lo avverto a sinistra sopra il rene e quando vado a toccare l'osso intensamente il dolore si intensifica,anche se come ho detto,è un dolore leggero.

Andai dall'ortopedico che dopo una visita mi disse che lui non vedeva niente di anomalo e che era superfluo fare ulteriori esami perchè se ci fosse stato presenza di qualcosa di importante lo avrebbe rilevato.

Io pero sono 7 mesi che sto cosi.....e non mi è mai passato.
Il problema in realtà per me non esiste se non facessi sport,ma dato che sono costretto sempre a piegarmi,fare esercizi con questo fastidio mi sta creando un po' di difficolta,e anche perchè non riesco a capire come può un dolore non scomparire mai.

Non ho mai preso nessun tipo di crema o anti infiammatorio....potrei iniziare a provare con quelli?
Anche se dopo 7 mesi mi sembra inutile....

Attendo vostri consigli...grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, da quanto riferisce, penso che debba valutare la possibilità di eseguire una visita fisiatrica per stabilire l'utilità di un trattamento fisioterapico. Talvolta i traumi innescano un circolo vizioso nell'assunzione di posture anomale che necessitano poi di trattamenti fisioterapici-riabilitativi. Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi