Piegando il collo sapore cattivo gola

buonasera, mi scusoo se non ho inserito la mia richiesta nella sezione corretta ma non sapevo dove indirzzare il mio quesito.
Da due mesi circa, nel piegare la testa all'indietro avverto un cattivo sapore in gola con dolore alla nuca mi chiedo se potesse dipendere in qualche modo dalla cervicale.
Grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Tale sintomatologia appare notevolmente aspecifica e non e' di pertinenza ortopedica.
Ne parli con il suo medico di famiglia in quanto anche in una sezione diversa del sito non ritengo che noi specialisti "on-line" potremo dare delle risposte concrete senza poter procedere ad una visita clinica diretta.
il suo medico non manchera' di indirizzarla allo specialista che riterra' piu' opportuno.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO