Articolazioni che
Salve ho 24 anni e da quasi un anno a questa parte ho questo problema:le articolazioni delle gambe(dita piedi,caviglie ma soprattutto ginocchia)scrocchiano provocando dolori saltuari soprattutto alle ginocchia e creando come una situazione di blocco momentaneo delle aticolazioni(ginocchia)...questo problema è piu' frequente al mattino quando mi alzo o ogni volta che riprendo a camminare dopo che sono stato seduto.Voglio aggiungere che in quest'anno ho avuto anche problemi intestinali(intestino irritabile e dispepsia funzionale)che mi hanno fatto perdere parecchi chili(che comunque ho recuperato)sfiorando quasi l'anoressia e mi chiedo se centri qualcosa.
Grazie di cuore
Grazie di cuore
Si rivolga ad un reaumatologo.... mi sembra la cosa piu' opportuna che valuterà i due quadri e potrà dirimere i suoi dubbi
Dr Alessandro Castagna
Utente
Grazie per il suo consulto dottor Castagna,e cordiali saluti...
Questo consulto ha ricevuto 2 risposte e 3.5k visite dal 06/08/2007.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Colon irritabile
Dolore addominale, gonfiore o diarrea? Scopri cos’è il colon irritabile (o sindrome dell'intestino irritabile), quali sono i sintomi più frequenti e i rimedi per migliorare la qualità di vita.