Improvviso dolore al polpaccio!

Salve dottore sono un ragazzo di 20 anni! Ieri sera dopo una giornata trascorsa interamente in casa, causa maltempo, improvvisamente alzandomi dalla sedia e camminando ho avvertito un dolore al polpaccio sinistro! Il dolore non era proprio al centro del polpaccio ma leggermente sulla sinistra tra la tibia e il polpaccio! Stamane appena alzato avverto ancora il dolore soltanto quando cammino, mi sembra di aver un peso in quella parte! La informo che non pratico attività sportiva da circa un mese ma quotidianamente, meteo permettendo, faccio sempre 3-4 chilometri di passeggiata! La ringrazio anticipatamente per il suo intervento, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

potrebbe trattarsi di un semplice dolore muscolare, ma Le consiglio di consultare il Suo medico curante affinché escluda fenomeni vascolari (es. flebite).

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it