Dolori molto forti

da circa 2 mesi ho dei dolori forti forti i a tutte le ossa del corpo(specialmente dove ci sono le articolazioni)..a partire dalla spalla e andare giù, gomito, mano, dita, anca, ginocchio, caviglia e piede..il dolore è molto più forte dalla parte sinistra.da poco mi hanno detto che che ho artrosi a carico dell'articolazione sternoclaveare sinistra(clavicola sinistra)..potrebbe essere che anche le altre ossa ne siano state colpite?c'è qualcuno che ne sa qualcosa in più?magari un medico?una mia amica mi ha consigliato di fare una TAC total body e da quella si saprà subito che cosa provoca questi dolori.me la consigliate anche voi?il dolore è davvero tanto forte.
sono una ragazza di 21 anni
grazie.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Chi consiglia "di fare una TAC total body" non è sicuramente un'amica, ma una persona del tutto incompetente che dà consigli su cose che non sa e che, se ascoltata, da consigli non solo inutili ma dannosi e pericolosi.
Detto questo, La invito a cercare la soluzione ai Suoi problemi con la visita diretta del Suo medico (e non certo pensando che qualcuno che non L'ha mai visitata e soprattutto non è un medico possa darLe un parere su forum tipo answers.yahoo)
La presenza di dolori da 2 mesi avrebbe già dovuto indurLa a farsi visitare dal Suo medico. Le consiglio di farlo al più presto, in modo che lui possa stabilire alcuni esami di base per decidere poi lo specialista a cui indirizzarLa. Non è possibile dirLe, senza averLa mai visitata, se Lei debba rivolgersi al Reumatologo o al Neurologo o a un altro Specialista.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it