Il trofismo osseo

Salve sono una signora di 37 anni, sa circa un mese ho dolore che si irradiano dalla parte laterale sinistra del collo fino alla spalla, sotto l'ascella e dietro la scapola, il dolore si acuisce quando sto ferma e di notte, ho chiesto al mio medico curante che mi ha prescritto 6 punture di orudis e muscoril ma nessun giovamento.Quindi mi ha fatto fare un rx cervicale, con risultato il seguente:RACHIDE CERVICALE IN ASSE CON APPIATTIMENTO DELLA FISIOLOGICA CURVA PER FENOMENI DI IPERTONO MUSCOLARE, SPAZI INTERSOMATICI CONSERVATI, NELLA NORMA IL TROFISMO OSSEO.
Garzie attendo una risposta
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, la radiografia non dice niente di particolare, se le cure del medico curante non fanno effetto le consiglio una visita specialistica. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta celere, visita specilistica di che tipo.
Grazie
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Potrebbe farsi visitare da un fisiatra, o un ortopedico che si interessi di rachide, che poi, se necessario, le consiglierà accertamenti ulteriori o terapie specifiche. Cordiali saluti.