Dolori al ginocchio

salve...
vorrei capire cosa mi succede al ginocchio...ho uno scricchiolio permanente praticamente da quando ho 12 anni,sono rumori strani e abbastanza forti tanto che a volte mi mettono anche a disagio.sono stata visitata da molti dottori e ho fatto esami e terapie di ogni tipo.a volte mi si blocca restando piegato circa di 30 gradi o teso.io faccio danza, e a causa di questo ho le gambe a x tipiche delle ballerine e a volte ho paura a stare su una gamba perchè ho dolore e anche la sensazione che va troppo indietro, premetto che ogni quando finisco di allenarmi è sempre rosso e caldo e mi fa male.i dottori mi hanno sempre detto che non è nulla di grave anche se mi fa sempre male soprattutto quando porto i tacchi.cosa fare..?aiutatemi
[#1]
Dr. Giuseppe Coli' Ortopedico 2.2k 137
Gentile utente, una corretta valutazione diagnostica e terapeutica richiede sempre un adeguato esame obiettivo, possibile solo "de visu". Oltre a dirle che non è nulla di grave, penso che i colleghi che hanno potuto visitarla e valutare il suo ginocchio, dovrebbero averle detto quali possano essere le possibili cause: una plica sinoviale, un disassamento rotuleo, una meniscopatia... Ci tenga informati

Dr. Giuseppe Colì
Specialista Ortopedico
Malattie metaboliche dell'osso
Ex responsabile centro Osteoporosi