Sclerosi

sono Enzo,nel ringraziarvi per la prima risposta che mi ha dato ,le voglio spiegare le ragioni per cui ho fatto una RM COME LDA LEI richiesto.
DA alcuni mesi soffrifo di un dolore al ginocchio che negli ultimi dtempi si è accentuato.IL giniocchio si blocca al tal punto di non poter camminare perchè ho dolore,costrigendomi a far uso continuo di bentelan e voltaren,percio le chiede un rimedio più efficace per non fare più uso ditali farmaci.
Nel ringraziarla per l risposta che mi darà le voglio far presente che ho gia seguito al suo primo consiglio iniziando subito la dieta.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

Se la sintomatologia è così importante, potrebbe anche essere indicato un intervento chirurgico per regolarizzare quella lesione meniscale descritta alla RMN. Le consiglio pertanto di farsi vedere da un ortopedico che le possa porre una diagnosi e confermarLe se l'intervento è necessario, in quanto solo con una visita diretta è possibile dare un'indicazione chirurgica.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it