Strani rumori che sembrano provenire dalle mie ossa

Gentili dottori vi scrivo in quanto in questi ultimi giorni mi sta capitando una cosa davvero strana.E'come se avessi la vaga impressione che mentre svolgo alcune attività che riguardano la routine,quale il leggere,il guardare la televisione, acverto dei strani rumori che sembrano provenire dalle mie ossa.Per farvi capire il tipo di sensazione , voglio paragonare questi "rumori" a quelli di una porta o di un oggetto arrugginito.Questi non mi provocano dolore, ma vi garantisco che sono davvero fastidiosi.La maggior parte di questi rumori sembrano provenire dalla nuca e dal braccio sinistro.Cosa potrà essere?Aspetto con ansia una vostra risposta.Grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, le articolazioni che si muovono provocano rumore, e in alcune persone molto attente al proprio corpo e ansiose, come sembra essere lei anche dai precedenti post che ci ha inviato, questo può essere percepito. Se non ha dolori o altri sintomi non dia peso a queste sensazioni. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille dr.Gianni Nucci.Proverò sicuramente ad essere meno attento a questi miei "disturbi".