Lombalgia

Da radiografia fatta il 13-12.2010 ho avuto questo referto:
Somi lombari sostanzialmente allineati nel loro piano frontale,conservata la lordosi.lieve riduzione in toto degli spazi discali al passaggio dorso-lombare.iniziali alterazioni spondilosiche diffuse.Osteofita alla sacro-iliaca di destra,da rivalutare con radiogrammi precedenti o da controllare con TC.

Vorrei sapere il grado di severita' della mia situazione e come procedere.
Grazie sin d'ora per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Chiaramente bisognerebbe vedere le radiografie, visitarla per reperire eventuali disturbi clinici periferici, in seguito a questo valutare se e' il caso di approfondire con un'indagine strumentale tipo TAC o RMN.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia