Una cosa momentanea dovuta al lavoro

salve, sono un ragazzo di 17 anni e circa 5 mesi fa ho subito un duro infortunio a causa di una rovinosa caduta che mi ha portato a una convalescenza di una settimana con divieto assoluto di carico e con la parola da parte del dottore dell'ospedale di impossibilità di conseguenze future. ora è da più di due settimane che avverto un notevole dolore e bruciore nella zone che fu interessata dal trauma dell'infortunio. quale potrebbe essere una possibile diagnosi? una lesione del menisco? o è una questione che riguarda i legamenti? il dolori si concentra nella zona dell'interno del ginocchio, la nascita di questo bruciore potrebbe essere solo una cosa momentanea dovuta al lavoro da bagnino k sto svolgendo da poco più di un mese o è qualcosa che continuerà nel futuro?
grazie per il tempo dedicatomi
distinti saluti
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 140
Egr. sig. Luigi, potrebbe essere nulla di importante,dal dolore così vago e generico e dal bruciore non si può dir nulla.Ma la lesione meniscale dà altri disturbi ed altre problematiche, stia tranquillo.
Consulti comunque uno specialista ortopedico e così avrà una precisa diagnosi ed una terapia adeguata.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
la ringrazio per il consulto. ho consultato un ortopedico e mi ha consigliato una risonanza magnetica. le invierò il risultato.
grazie ancora.
cordiali saluti
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in ortopedia