Una cosa momentanea dovuta al lavoro

salve, sono un ragazzo di 17 anni e circa 5 mesi fa ho subito un duro infortunio a causa di una rovinosa caduta che mi ha portato a una convalescenza di una settimana con divieto assoluto di carico e con la parola da parte del dottore dell'ospedale di impossibilità di conseguenze future. ora è da più di due settimane che avverto un notevole dolore e bruciore nella zone che fu interessata dal trauma dell'infortunio. quale potrebbe essere una possibile diagnosi? una lesione del menisco? o è una questione che riguarda i legamenti? il dolori si concentra nella zona dell'interno del ginocchio, la nascita di questo bruciore potrebbe essere solo una cosa momentanea dovuta al lavoro da bagnino k sto svolgendo da poco più di un mese o è qualcosa che continuerà nel futuro?
grazie per il tempo dedicatomi
distinti saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig. Luigi, potrebbe essere nulla di importante,dal dolore così vago e generico e dal bruciore non si può dir nulla.Ma la lesione meniscale dà altri disturbi ed altre problematiche, stia tranquillo.
Consulti comunque uno specialista ortopedico e così avrà una precisa diagnosi ed una terapia adeguata.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consulto. ho consultato un ortopedico e mi ha consigliato una risonanza magnetica. le invierò il risultato.
grazie ancora.
cordiali saluti