I raggi che non hanno rilevato nessuna frattura

Il 7 dicembre sono caduta dalle scale. Dolorante alla spalla destra, al prontosoccorso mi hanno fatto i raggi che non hanno rilevato nessuna frattura. Il medico sospettando una lesione della cuffia dei rotatori, mi ha prescritto una risonanza magnetica. Questo è il refereto: " Si evidenziano marcati fenomeni di edema osseo midollare post contusivo della testa omerale in particolarmodo a livello del trochite ove riconoscibile linea di frattura ingranata. Integri i tendini della cuffia dei rotatori." Appena possibile mi sottoporro a visita specialistica, nel frattempo vi sarei grata di conoscere il vostro parere su il tipo di terapia seguire per alleviare i dolori alla spalla e sapere che tipo di intervento sarà necessario per risolvere il problema. Grazie per una vostra risposta.
[#1]
Dr. Stefano Guidotti Ortopedico, Medico fisiatra, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina manuale 151 8
Gentile Signora effettivamente è indicata una visita specialistica e direi prima possibile. Si rivolga ad un bravo specialista nella sua zona quanto prima!
Distinti Saluti

Stefano Guidotti
Firenze

Dr. Stefano Guidotti
Ortopedico Fisiatra Esperto di Onde d'urto Firenze
www.stefanoguidotti.com

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottor Guidotti,
La ringrazio per il rapido riscontro. Ho fissato un appuntamento con un suo collega della zona e quindi fra giorni saprò come comportarmi per curare la mia spalla. Nuovamente grazie.