Dorsalgia da spondilartrosi con stenosi mista del canale vertebrale

in ultimo referto del 13-12-2010 mi sono state diagnosticate le seguenti patologie :Cervicalgia con deficit funzionale da spondilartrosi con protrusione discale e stenosi dei forami di coniugazione di dx a livello C3-C4 Ipoestesie nei metamericutaneirelativi dell arto superiore di dx.Dorsalgia da spondilartrosi con presenza di angioma a liv.del decimo corpo vertebrale.Lombalgia da spondilartrosi con stenosi mista del canale vertebrale e discopatia a livello di L2-L3 ed L4-L5 PIU Coxartrosi e gonartrosi bilaterale di secondo grado e in ultimo artrosi temporomandibolare bilaterale questultima in cura e parzialmente risolta .per il rimanente chiedo cortesemente come comportarmi e quale ordine prioritario dare alle future cure Ringraziando Anticipatamente
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Darei la priorità ai problemi del rachide cervicale. Può rivolgersi ad esempio alla UO Neurochirurgia dell'Ospedale di Bolzano http://www.asbz.it/portal/it/r-neurochirurgia-01.xml
Gli altri problemi possono venire affrontati in un ordine che dipende dall'importanza dei sintomi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio e spero in un futuro di positivo riscontro Cordiali Saluti