Dolore al polso

Salve
sono diventata mamma da 6 mesi e ultimamente tenedo un braccio il mio bimbo ho un dolore al polso sinistro subito sotto al pollice. mi fa male soprattutto quando faccio torsione.
Di notte mi capita spesso di sentire anche un formicolio.
Sto mettendo dei cerotti all'arnica ma non passa.
Di cosa si tratta? cosa posso usare?

[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, se il dolore è a livello del polso, nella zona che è il prolungamento sul polso del pollice, potrebbe essere una tendinite di De Quervain, frequente nelle neomamme che tengono il bambino in braccio. Le consiglio di andare dal medico curante che potrà consigliarla al meglio, magari facendole usare un tutore specifico durante il giorno. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
Utente
grazie mille per la velocità nella risposta!!!