Ricostruzione legamenti caviglia

Avrei bisogno di indicazioni riguardo all'ospedale a cui rivolgermi per fare la ricostruzione dei legamenti della caviglia sx.
il piede non mi sostiene più e mi si gira dovendolo poi rimettere in posizione con le mani ed inevitabilmente mi ritrovo sempre per terra.
sono trapiantata renale e non vorrei correre rischi inutili.
abito in provincia di trento

grazie.
in attesa dei un vostro riscostro porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, la diagnosi e la terapia da lei descritte sono frutto di una visita ortopedica? Se sì, l'ortopedico che ha consigliato l'intervento non può eseguirlo? Comunque, la ricostruzione ligamentosa della caviglia non è un intervento "inusuale", tale da ricercare un particolare ospedale, magari lo specialista del piede dell'ospedale della sua città può aiutarla. Piuttosto, se è trapiantata renale, gli accorgimenti sono altri. Potrebbe chiedere agli specialisti che la seguono per il trapianto se nel loro ospedale c'è un ortopedico che si occupa di caviglia e piede, così da poter fare l'intervento nello stesso posto in cui è seguita per il rene. Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica