Sensazione di freddo al ginocchio

salve. ho 21 anni. ho avuto vari problemini con il ginocchio dx sempre un pò di dolore quando poso il peso completamente su la gamba dx e magari mi piego tipo per fare squoat e movimenti simili. sono circa un paio di giorni che ho una senzazione di "gelo" interno (al ginocchio dx) anche se è caldo esternamente.mi hanno detto di mettere il ghiaccio che potrebbe essere un infiammazione interna ma non si toglie questa sensazione.non mi provoca un vero e proprio dolore ma tipo delle "pizzicore"... cosa posso fare?
attendo una risposta con ringraziamenti anticipati
saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
senzazione di "gelo" interno (al ginocchio dx)
SI TRATTA DI UNA SENSAZIONE ASPECIFICA OLTRE CHE DIFFICILMENTE RICONDUCIBILE AD UNA PROBLEMATICA IN PARTICOLARE.
COME TALE E' DIFFICILE DARLE CONSIGLI OLTRE ALL'USO DEL GHICCIO LOCALMENTE (CONSIGLIO CHE LE E' GIA' STATO DATO) ED ALL'USO DI UN CEROTTO ANTI INFIAMMATORIO EPR ALCUNI GIORNI DA MANTENERE SULLA ZONA DOLENTE PER TUTTA LA NOTTE

SE NON PASSA O MIGLIORA ENTRO 1 SETTIMANA UTILE VISITA CLINICA SPECIALISTICA.

Cordiali saluti.