Dolore dietro al ginocchio dopo intervento meniscetomia

sono stato operato per:meniscectomia selettiva artroscopica + sharing condrale come terapia ho preso clexane per 6 gg ceulnex per 15 gg antra per 15gg poi ghiaccio a intermittenza e carico a tolleranza.
Dopo 15 gg dall'intervetno avvenuto il 3 settembre 2007 ho avvertito un miglioramento ma poi un progressivo peggioramento tanto che ora come faccio 20 metri camminando mi prende un forte dolore dietro al ginocchio.Cosa potrbbe essere che ha scatenato questo dolore? C'è la possibilità con infiltrazioni per farlo passare ?Questa situazione mi sta deprimendo considerato che sono uno sportivo anche se ho 61 anni,e mi piace il tennis.Ringraziandovi anticipatamente resto in attesa di un VS.prezioso consiglio e porgo distinti saluti.
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. sig.Alfiero, non dovrebbe essere nulla di particolare, se non una flogosi temporanea dell'articolazione, nè c'è bisogno di infiltrazioni, perchè mai?
Invece con della fisiochinesiterapia antiflogistica, qualche terapia locale e della ginocchiera elastica dovrebbe risolvere il problema.
Cordiali saluti
Alessandro Caruso
Specialista Ortopedico-Traumatologo//Fisiatra
Messina

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Egregio dott Caruso La ringrazio per la tempestiva risposta al mio problema seguirò il Suo prezioso suggerimento nella speranza che tutto si risolva nel migliore dei modi come da Lei auspicatomi.Se non reco troppo disturbo alla fine della terapia Le farò sapere quale sarà la mia situazione.RingraziandoLa di nuovo porgo distinti saluti.

LUCCI ALFIERO