Alluce valgo aiuto

Buonasera dottori..mi è venuta una paura tremenda di avere l'alluce valgo..è una mia impressione?
Premetto che non ho mai avuto dolori e problemi..ne calli,ne rossori,ne "cipolle" ne niente..l'unica cosa che non riesco a toccarmi gli alluci..vi prego aiutatemi..è per un concorso..

di seguito ho fatto delle foto..
http://img834.imageshack.us/img834/1268/immag008.jpg
http://img546.imageshack.us/img546/1309/immag009.jpg
http://img341.imageshack.us/img341/8350/immag010f.jpg

è normale che non riesca ad "attaccare" gli alluci? o sono solo paranoie inutili che mi sto facendo??
Ringrazio infinitamente chi riesca a darmene una risposta...
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il sito non prevede che si dia una valutazione in base a immagini di qualsiasi tipo (foto, rx, TAC, ecc) , e infatti non è consentito l'upload delle immagini.
Non ci è quindi possibile risponderLe.
Non so di che concorso si tratti, ma se ha questo dubbio è bene consultare un ortopedico della Sua città.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Allora le chiedo è possibile che l'alluce valgo non dia problemi?
Purtroppo non ho le disponibilità economiche per consultare un ortopedico e la prossima visita disponibile all'ortopedico dell'ospedale è a luglio...
[#3]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
L'alluce valgo è una condizione che se di lieve gravità può essere asintomatico oppure dare fastidio solo saltuariamente. Si rivolga al Suo medico, che potrà darLe un parere diretto.
Cordiali saluti