La seconda volta la spalla dx

Buonasera,
Dopo 4 anni dalla prima volta (dalla quale avevo recuperato senza problemi), mi sono lussato per la seconda volta la spalla dx a causa di una brutta caduta. Ho effettuato una riabilitazione da un fisioterapista e ho fatto sia radiografia che risonanza.
Dalla radiografia non è risultato niente (anche se alcuni medici credono ci sia stata anche una frattura della clavicola, guarita durante i tempi di immobilizzazione dell'arto).

Mentre il referto della RM è il seguente:

Esame effettuato con idonee sequenze e scansioni.
Deformità del profilo supero-esterno della testa omerale per gli esiti di lesione di Hill-Sachs con depressione traumatica cortico-spongiosa. Non riconoscibili alterazioni del labbro glenoideo con la RM senza mezzo di contrasto intra-articolare. Normali le componenti miotendinee. Non alterazioni dell'articolazione gleno-omerale ed acromion-claveare.
Può essere opportuno, dopo valutazione clinico-specialistica, studio con iniezione endoarticolare di mezzo di contrasto paramagnetico per valutazione del labbro glenoideo.

Vorrei sapere che cosa vuol dire...
E un vostro consiglio su come comportarmi.

Grazie per la cortese attenzione e il vostro aiuto.
[#1]
Ortopedico attivo dal 2007 al 2017
Ortopedico
La spalla ha lelesioni tipiche di una lussazione :
la lesione di Hill Sachs è una lesione da impatto della cartilagine ma non è un problema (almeno che sia molto profonda);
il labbro glenoideo non è riconoscibile (certo la artro Rmn facilita) poichè ha una lesione( è " distaccato").
Visto l'età la percentuale che avvengano altri episodi è altissima trovo giusta l'idicazione ad una capsuloplastica artroscopica
In bocca al lupo.