Leggero fastidio al ginocchio

Buon pomeriggio,
sono uno sportivo, circa due-tre settimane fà, dopo aver fatto allenamento, ho avvertito un leggere fastidio al ginocchio. Questo lo avverto quando mi alzo da una sedia e dopo aver giocato a calcetto. Ho fatto anche i raggi e non sono uscite lesioni. Vorrei delle informazioni di cosa potrebe essere...
Distinti saluti.
[#1]
Ortopedico attivo dal 2010 al 2016
Ortopedico
Buonasera,
innanzitutto sarebbe utile vedere il suo ginocchio ed apprezzare le alterazioni.
utile per un approfondimento una RMN per escludere la possibilità di lesioni meniscali (spesso della regione mediale).
A sua disposizione
cORDIALI SALUTI
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
buon pomeriggio,
innanzi tutto grazie per la vostra disponibilità, vorrei sapere se posso giocare a calcetto utilizzando una ginocchiera.
Cordiali saluti