Tc ginocchio destro

Salve, mio padre di anni 48 vorrebbe essere spiegata questa TC...riporto a voi specialisti il risultato di essa:

TC GINOCCHIO DX
Esame TC del ginocchio eseguito con tecnica ad alta risoluzione.
Assenza di alterazioni desitometriche dei capi ossei in esame.
Sottile stria ipodensa in corrispondenza del corpo-corno posteriore del menisco mediale, come da lesione.
Menisco laterale di regolare morfologia.
Legamento crociatoanteriore assottigliato nel terzo prossimale.
Modesta falda fluida articolare, con segni di reazione sinoviale.

Ringrazio anticipatamente i dottori che risponderanno.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
il referto dell'esame TC che lei pone alla nostra attenzione indica una lesione del menisco interno la cui gravita' effettiva puo' e deve essere valutata solo attraverso una visita clinica ortopedico che appare fortemente consigliabile
Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
molte grazie dottore! Cordiali saluti anche a lei e buon lavoro!