Problema dopo ricostruzione lca

Salve, Ho 29 anni e tre anni fa ho effettuato la ricostruzione LCA del ginocchio SX, non ci sono stati problemi fino a questo inverno quando andando a sciare e giocando a calcio (gioco regolarmente da 2 anni) ho notato una piccola massa qualche volata dura e qualche volta meno dura all'altezza dell'inserzione del muscolo sartorio che non crea dolore nel movimento ma solo con la pressione nell'area interessata. Da notare che si trova proprio all'inizio della cicatrice dovuta all'operazione. Cosa consiglia? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
senza poterla visitare direttamente si puo' solo fare una ipotesi.
E' possibile si tratti di un esito cicatriziale a livello della zona di prelievo tendineo, qualora lei abbia subito una ricostruzione con semitendinoso e gracile.
Le consiglio comunque una valutazione ad opera del chirurgo che a suo tempo esegui' l'intervento.
Cordiali saluti.