Scoliosi

lieve atteggiamento in scoliosi ad ampio raggio di curvatura sinistra convessa del passaggio dorsolombare. curvature fisiologiche ben conservate. bacino ruotato in senso antiorario con lieve dismetria arti inferiori. stadio 5 di risser...
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore
la sola lettura di un referto non permette di porre particolari indicazioni; in via generale posso dirle che con un indice di Risser 5, che significa accrescimento terminato, non sono necessari provvedimenti terapeutici.
Saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica