Dolore a entrambe le braccia, altezza gomito

Salve,
da qualche giorno accuso un dolore alla giuntura tra braccio e avambraccio, altezza gomito quindi.
Lavoro molto al pc, anche 8-9 ore al giorno.

Può essere causato da questo visto che le braccia restano piegate per molto tempo? Cosa mi consigliate?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore è possibile che sia un affaticamento dei muscoli degli avambracci all'altezza dei gomiti!
Come è probabile che siano delle artralgie e mialgie di nessun significato clinico e scompaiano spontameamente.
Se dovessero continuare ne parli con il suo medico di fiducia.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
Utente
Grazie per la cortese e veloce risposta dott. Caruso.

Ho iniziato anche a cercare informazioni per migliorare la postura, magari aumentando l'angolo delle braccia.
[#3]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore non c'entra nulla la postura, quello che dice lei è la funzionalità articolare dei gomiti, l'attivazione del movimento articolare, che mobilizza una articolazione migliorandone l'escursione.
Non cerchi informazioni.............., ma se ha problemi sanitari veramente, cerchi lo specialista giusto!!!!
Saluti