Insensibilità alluce

Salve ,la mia ragazza , 21 anni, presenta da qualche mese una insensibilità all'alluce del piede destro.La sua dottoressa le ha detto che probabilmente potrebbe essere una malformazione delle ossa del piede , altrimenti le ha detto di fare una elettromiografia.Secondo lei potrebbe essere uno schiacciamento nervoso dovuto alle ossa oppure che cosa? grazie .
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARO IL NOSTRO GIOVANOTTO,
orbene intanto pensiamo positivo e quindi cercare una causa locale (scarpe strette??? ad esempio) mi sembra giusto, come ha consigliato la dottoressa interpellata.
Inoltre trovo molto giusto l'indicazione alla elettromiografia al fine di cercare eventuali sofferenze a livello della colonna lombare e di escludere altre patologie più importanti.
Sarebbe comunque più etico che rispondessimo alla Sua ragazza...
In Italia vige ed è giustissimo una legge sulla PRIVACY...
buona giornata
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2010
Ex utente
La ringrazio moltissimo per la sua risposta , e per quanto riguarda la legge dulla privacy sono daccordo con lei , ma se non avessi io inviato io la domanda lei non lo avrebbe mai fatto . Grazie di tutto e arrivederci