Crociato interiore e collaterali

Spett.
ho subito il giorno 20 Aprile un intervento per distacco spina tibiale e collaterali. Ho la visita di controllo il prossimo 20 Maggio.
il gonfiore del ginocchio non si è ancora riassorbito, e non vedo miglioramenti nel corso dei giorni, inoltre ho un dolore al polpaccio che rilasso tutte le sere con un buon massaggio, questo mi permette di dormire per almeno fino a mattina presto(generalmente le 5), sono a chiedere se le due situazioni descritte sono nella norma.
Inoltre la dottoressa del Pronto Soccorso dopo l'eliminazione dei punti avvenuta dopo 10gg dall'intervento, a mia specifica domanda, mi ha concesso l'uso del elettrostimolatore per il quadricipite, posso procedere o è meglio attendere almeno un mese dall'intervento ?
Grazie
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, che tipo di intervento è stato fatto per i "collaterali"? non sapendo l'esatta diagnosi e l'esatto trattamento non possiamo nemmeno provare ad aiutarla.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, questo quello scritto sulla lettera di dimissione :
dimesso dall'ospedale per avulsione spine tibiale e lesione LCM ginocchio dx.
In data 20 Aprile è stato sottoposto ad intervento di reinserzione spina tibiale anteriore in artoscopia e ritensionaemnto LCM.

Grazie
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente, quello che ci dice è troppo poco preciso per poter dare consigli utili senza rischiare di sbagliare. Non sappiamo quali mezzi di sintesi sono stati usati per la spina, e quale metodica per il collaterale mediale (shrinkage? sutura?...).
La cosa migliore è farsi suggerire l'iter terapeutico da chi l'ha operata, che è l'unico che sa cosa è stato fatto.
Cordialità.