Dolori alla caviglia sx

Ad ottobre del 2010, ho subito una distorsione alla caviglia sx.
Ho fatto tutte le visite e le terapie suggerite da ortopedici e fiosioterapisti.
Dalle varie radiografie, ecografie e risonaze magnetiche, a parte una forte infiammazione, si evidenziava solo una tendinopatia tibiale post. e "sindrome meniscoide". Ho fatto 20 gioni fa, un intervento in artroscopia sperando di risolvere il problema, ma purtroppo mi sono accorto che nulla è cambiato.
Il mio problema è che sento male a livello del malleolo sx, soprattutto nella parte inferiore. E' possibile che io sia un "caso clinico" così misterioso da risolvere. Avrei piacere di parlare con un ortopedico, magari particolarmente espero sulla caviglia. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Difficile prospettarle una diagnosi via web, considerato il suo caso gia' trattato chirurgicamente;la cosa piu' importante è la valutazione clinica coadiuvata da indagini strumentali;come ha ben scritto, credo che sia imperativo ,a questo punto, una visita clinica specialistica,nella sua zona puo' rivolgersi al Prof. Malerba che lavora presso Milano. Mi faccia sapere.
Cordiali saluti

Dott. Andrea D'Arrigo
Specialista in chirurgia del Piede e Caviglia

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Dove è possibile contattare il Prof. Malerba?
E' uno specialista della caviglia?
Grazie.
[#3]
Dr. Andrea D'Arrigo Ortopedico 534 21 13
Il Prof. Malerba lavora a Milano ed è uno specialista della caviglia e del piede, credo che su internet troverà i suoi dati.
Cordialmente