Dolore al collo e braccio

Salve, avrei un problema che sta condizionando molto la mia vita. Da circa un mese ho cominciato ad avvertire vertigini, soprattutto camminando.Dpo circa 10 giorni sono spuntati dei dolori al collo. Ho fatto rx al rachide cervicale ed il referto riporta "inversione della lordosi cervicale". ora continuamente avverto dolori dietro al collo, alle spalle e al braccio destro, a cui si accompagna un leggero tremolio. sono preoccupata: tale dolore e tremolio al braccio sono legati al dolore cervicale?grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Gentile utente,

è possibile che le cose siano collegate. Le consiglio una visita fisiatrica.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it