Ernia discale posteriore centrale a l2-l3 e al4-l5

buonasera,ho 60 anni pratico yoga.HO dolori nella parte bassa della schiena.
i risultati della rm rachide cervicale sono questi Ernia discale posteriore paracentrale destra a C5-C6 e intraforaminale a C6-C7
regolare ampiezza del canale vertebrale
normale il segnale della corda midollare
inversione della fisiologica lordosi cervicale
Rm rachide dorsale e lombare spondilolistesi a L2-L3
ernia discale posteriore centrale a L2-L3 e aL4-L5
protusione discale intraforaminale destra a L3-L4 eposteriore centrale a L5-S1
presenza di cisti sacrale di Tarlov in sede sacrale
mi hanno consigliato ginnastica posturale che ho fatto ma i dolori mi ritornano frequentemente

[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Mi scusi, ma la presentazione del suo caso è piuttosto generica.
Quali dolori? Dove, come, quando, tempi?
Forse è il caso che ne parli con il suo medico curante perchè comunque non si possono fare diagnosi via internet.
Cordialità
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante