Tendine del braccio infiammato cosa fare

Buongiorno vorrei sapere cosa posso fare ho un tendine dal gomito verso la mano che mi fa male anche quando sollevo dei pesi la mia dottoressa mi ha detto che è infiammato e che ci vuole del tempo a guarire.
Vorrei un suo consiglio è qualcosa di grave.
La ringrazio tanto per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Se lei e' gia' stato visto dal suo medico generico e' bene che ne segua i consigli. Qualora desiderasse una valutazione ulteriore deve farsi vedere da un ortopedico il quale potra' di persona valutare se si tratti di una patologia miotendinea o di altro tipo. Solo la visita con la valutazione clinica diretta puo' dirimere questi problemi e indirizzare la diagnosi.
Cordialita'
Dr. A. Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante