Sovrapposizione dita dei piedi

Salve scrivo da Roma, ho una figlia di 23 anni che ha un problema di sovrapposiziune del secondo dito (partendo dall'alluce) sul terzo dito per entrambi e piedi. Mi hanno consilgiato di andare da un podologo e con una protesi dovrebbe risolversi. Essendo, però, molto giovane vorrei rivolegermi ad un centro di ortopedia specializzato. Comunque, se il problema può essere risolto anche da una protesi potreste indicarmi a chi posso rivolgermi.
[#1]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Non capisco perchè si sia parlato subito di protesi.
Esistono interventi sulle parti molli (o anche ossee se necessario) che risolvono il problema. Specialmente se si tratta di una ragazza di 23 anni.
Come al solito. il tutto va valutato clinicamente e con le radiografie.
Cordialità

Dr Simone Cigni

[#2]
dopo
Utente
Grazie del suggerimento. A quale centro mi posso rivolgere a Roma