La totale funzionalità delle dita del piede dato che nello schiacciamento

Spet.Doc sono Davide di Cuneo volevo sottoporvi una domanda.
Ho subito il 04/05/07 un infortunio sul lavoro al Piede sx (Sono rimasto sciacciato sotto un macchionario).Ad oggi 22/12/07 non ho ancora ripreso la totale funzionalità delle dita del piede dato che nello schiacciamento e perforazione dell'arto sono stato soggetto ad infezione molto grave.Volevo sapere se nella mia regione e regioni limitrofe c'erano strutture specializzate nella cura di questi traumi ai piedi dato vorrei farmi vedere da uno specialista in materia .Essendomi stata riscontrata nelle successive radiografie una calcificazione sul trezo dito che mi limita alquanto i movimenti e mi provaco vari effetti collaterali quali mal di schiena e quant'altro.Volevo sapere più che altro se sarebbe opportuno farmi operare per eliminare questa calcificazione.Ringrazio anticipatamente per un'eventuale risposta!
[#1]
Dr. Luciano Mazzucco Ortopedico, Anestesista 110 2
Vista la sua storia clinica, le consiglio il centro di Chirurgia del piede del prof. Pisani a Torino (privato) o presso il Dott. Marconetto dell'Ospedale di Moncalieri, allievo del prof. Pisani.
Sono professionisti di altio livello che sicuramente troveranno la soluzione ai suoi problemi.
Saluti e auguri
Dott. Luciano Mazzucco

PS
può visitare il sito
http://www.chirurgiapiede-pisani.it/

Dott. Luciano Mazzucco
Specialista Ortopedia e Traumatologia
Firenze

[#2]
Dr. Simone Cigni Ortopedico, Chirurgo della mano 711 7
Prof. Pisani a Torino. Casa di Cura Fornaca di Sessant.
Saluti

Dr Simone Cigni