La precocità nella crescita

salve, desideravo sapere se mio figlio cresce ancora:
a 14 anni da circa 3 mesi compiuti, è alto 180, pesa 81 chili, peluria distribbuita in modo uniforme in quasi tutto il corpo.. con lieve barba. A prima vista sembra un ragazzo di almeno 16/17..comunque non riesco ha capire visto la precocità nella crescita, se ha possibbilità di crescere in altezza oppure si sta per completare in anticipo.. saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
dai dati che lei ci ha fornito non ci risulta possibile esprimere alcun giudizio in tal senso.
Sarebbe opportuno visionare alcune radiografie specifiche.
Ne parli con il suo medico che eventualmente non manchera' di prescriverle se lo ritenesse effettivamente necessario
Cordiali saluti

Dr. Roberto LEO