Infiltrazioni fattori di crescita

Buongiorno, mia madre presenta una riduzione della cartilagine del ginocchio e vorrebbe tentare il trattamento con gel piastrinico. Leggendo alcune note informative sul trattamento ho notato che esistono controindicazioni per i soggetti affetti da epatite c (a mia madre era stata diagnosticata anni fa ma ai controlli non presenta valori ematici alterati). Esiste un reale rischio con questo trattamento e se sì che tipo di rischio?
Vorrei anche sapere se questo trattamento è di aiuto anche nel trattamento dell'atrite alle mani
Grazie.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
una domanda: quanti anni ha sua madre? E' importante per capire le indicazioni.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Quest'anno compirà 69 anni