Artropatia incessante

Ciao a tutti....Sono un ragazzo di 20 anni che da ormai 8 mesi soffro di dolore alla base del pollice...Tramite Risonanza si è scoperto che è "ARTROPATIA VEROSIMILMENTE DA SOVRACCARICO A CARICO DELL'ARTICOLAZIONE TRAPEZIO-METACARPALE"
Premettendo che dovuta a un'errata posizione nel suonare la batteria,ho fatto cure laser,tecarterapia,cortisone via orale...Ma niente,ho speso veramente un sacco di soldi per non ottenere benefici,in 8 mesi non sono migliorato !
Mi resta da fare come cure la Jonoforesi,la Kinesiterapia in acqua o le punture col cortisone...Cosa mi consigliate??
Se mi faccio fare un tutore su misura o un guanto rinforzato che mi aiuti a tenere le bacchette in mano potrei provare a suonare....Cmq logico che voglio completamente guarire
Ringrazio chi legge il mio messaggio..Accetto consigli,ormai sono disperato
Grazie
Andrea
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Rara nei maschi e rarissima a questa eta'. Ne parli con un chirurgo della mano.
Cordialita'
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
Si si...Nè ho già parlato col chirurgo e mi ha detto di fare le seguenti cure..Chiedo a voi quale può essere la più utile...Visto che di andare a tentativi ho perso la voglia
[#3]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Nessuna valutazione puo' essere fatta a distanza tanto meno in un caso raro come il suo.