Dolore alla coscia

buongiorno dottore,
mio marito da qualche mese accusa un dolore all' interno della coscia destra. Lui dice che sicuramente e' uno strappo muscolare . Sta molto all'inpiedi ed ha un problema al menisco . Puo' cortesemente dirmi quale rimedi ci sono per alleviare questo disturbo in attesa di fare l'intrevento al menisco? Lui spesso la sera massaggia la coscia con la pomata VOLTAREN oppure MUSCORIL O FELDENE. Quale di queste pomate potrebbe essere la piu' efficace? Il certoo puo' essere utile? Grazie della risposta. Floris
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signora Floris, pur non conoscendo il motivo del dolore alla coscia di suo marito ed attenendomi soltanto alla sua richiesta di consigliarle una pomata "efficace", ebbene, i miei pazienti mi dicono che si sono trovati molto bene, per alleviare il dolore, utilizzando AIRTAL pomata da applicare 3 volte al giorno con 5 minuti di frizione leggera.
A parte, pregio farle sapere che le informazioni date sono solo a carattere divulgativo e non sostitutivo dello specialista, al quale lei deve fare riferimento.
Noi specialisti on line, cerchiamo di dare informazioni molto più dettagliate delle svariate patologie ortopediche e non. Le informazioni sono a carattere divulgativo per gli utenti finali e sono descritte in maniera chiara e comprensibile, rimandando l'utente finale al consulto diretto con lo specialista.
Grazie e ... ci tenga informati.

www.luigigrosso.net
luigi.grosso@luigigrosso.net

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net