Frattura 5 met.so

BUONGIORNO torno a scrivere di nuovo sperando di non disturbare . da 25 gg ho il piede sx ingessato per la fratt. del 5 met.so composta da 2 gg ho provato ha fare carico sul piede per vedere se mi faceva male , sinceramente non ho tanto dolore , se non a volte avverto piccole fitte : secondo voi ho fatto male a caricare un po il piede ? . scusate il disturbo . cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se l'argomento è lo stesso, è consigliato dalle linee guida, (che sicuramente ha letto prima di postare i Suoi consulti e che comunque può trovare qui https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/) aggiungere nel primo consulto le richieste successive, anche per facilitare la consultazione da parte degli utenti.
Detto questo è difficile risponderLe , senza aver visto le radiografie. In genere (sottolineo "in genere") dopo 25 gg viene concesso il carico in gesso, a meno che non vi siano condizioni che lo sconsigliano. Nel Suo caso è bene parlarne prima con il Suo ortopedico.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
bene ne parlerò con lui