Meniscopatia ginocchio dx

Buonasera,
alcuni giorni fa ho eseguito la risonanza magnetica come prescritto dall'ortopedico.
Mi è stata fatta una risonanza magnetica comparativa dei ginocchi. Non è stata fatta con il m.d.c perchè non ritenuta, al momento dell'esame, necessaria.
Ecco il referto della risonanza:
Esame eseguito in proiezione coronale e assiale con opportune sequenze.
Si rileva bilateralmente la presenza di midollo osseo di tipo rosso nelle diafisi di entrambi i femori, con aspetto simmetrico nei due lati.
La riattivazione del midollo osseo a livello scheletrico è compatibile con la patologia di base della paziente (favismo con anemia emolitica).
Nelle immagini sul piano assiale si documenta una discreta sublussazione esterna di entrambe le rotule.
Non si riconoscono altri reperti significativi.
Come cura mi è stato prescritto della laserterapia (10 sedute) e magnetoterapia (10 sedute).
Chiedo gentilmente un suo parere sul percorso che devo effettuare.
La ringrazio anticipatamente per la sua disponibilità.
Resto in attesa di una sua gentile risposta.

[#1]
Dr. Massimo Agelao Ortopedico 37 2
Nella Sua richiesta non descrive quali sono i sintomi e/o il dolore per cui si e' rivolto allo specialista ortopedico
Il referto rmn non puo' fare diagnosi da solo.
La invito al piu' presto a descriverli al fine di poterLe esprimere la mia opininione.
Saluti

Dr. Massimo Agelao