Dolore la ginocchio

Buongiorno,
mia madre 53 anni dopo una brutta caduta, avuta qualche anno fa' ha costantemente dolore al ginocchio che le impedisce di svolgere le normali attività giornaliere.
abbiamo effettuato risonanza magnetica con il seguente referto:
"meniscosi del corno posteriore del menisco interno. nella norma il menisco esterno. normalità delle formazioni del pivot centrale. ella norma le componenti capsulo-legamentose. processo neuroalgodistrofico del condilo femorale mediale con associata condropatia sul versante di carico; si consiglia a giudizio clinico controllo a distanza per la valutazione dello stato avolutivo della componente subcondrale. versamento nei recessi superiori. rotula in asse. borsite cistica del gastrocnemio-semimembranoso"
l'ortopedico ha detto che vi e' poco da fare e ha dato come cura aulin due volte al giorno per 7 giorni e un cerotto la notte, eventualmente fisioterapia.
lei calcolando che sicuramente avrebbe la necessità di visitarla cosa ne pensa??
la ringrazio
[#1]
Dr. Ettore Piero Valente Ortopedico 11
L'intervento attendistico del collega è giusto, prima trattamento con antinfiammatori, riposo e poi nuova valutazione per eventuale fkt.

Dr. Ettore Piero Valente